luoghi di futura

CONSIGLIO PROVINCIALE

L’avventura di Futura è nata con le elezioni provinciali trentine del 2018. Ci siamo costituiti come associazione, come movimento, attorno alla figura carismatica e competente di Paolo Ghezzi, che abbiamo proposto, all’epoca, come candidato alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento.

Purtroppo quella sfida non l’abbiamo vinta, perché allora il vento soffiava in direzione opposta rispetto alle nostre proposte e idee. Tuttavia, Futura è stato il secondo partito più votato della coalizione di centro-sinistra e questo ha portato all’entrata in Consiglio provinciale di Paolo Ghezzi (capogruppo) e Lucia Coppola.

Da allora i due consiglieri provinciali di Futura si spendono quotidianamente in un’opposizione ferma, leale, giusta e appassionata – sempre in difesa dei diritti umani, delle persone più fragili, delle lavoratrici e dei lavoratori, della cultura e dell’istruzione trentine, dell’economia locale, per la salvaguardia del nostro territorio e delle nostre risorse naturali, per una società inclusiva, aperta e solidale.

Se desideri contattare la Segreteria del Gruppo consiliare di Futura, scrivi a:

Anna Ceola – anna.ceola@consiglio.provincia.tn.it

Claudia Merighi – claudia.merighi@consiglio.provincia.tn.it

VERIFICARE L’ADERENZA ALLE INDICAZIONI SULLA CAPIENZA MASSIMA DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

VERIFICARE L’ADERENZA ALLE INDICAZIONI SULLA CAPIENZA MASSIMA DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Premesso che: con l'ordinanza del 30 agosto 2021, il Ministero della Salute, sentita la Conferenza Regioni e Province autonome il 26 agosto 2021, ha adottato le «Linee guida per l'informazione agli utenti e le modalità' organizzative per il contenimento della...

leggi tutto
FESTIVAL DELL’ECONOMIA: RAGIONI E RISCHI DI UNA SCELTA INCOMPRENSIBILE

FESTIVAL DELL’ECONOMIA: RAGIONI E RISCHI DI UNA SCELTA INCOMPRENSIBILE

Dopo l’abolizione dei percorsi di educazione alla relazione di genere, lo smantellamento dell’accoglienza diffusa dei migranti, i tagli alla cooperazione internazionale, l'innalzamento a dieci anni di residenza per ottenere assegno di natalità, assegno unico...

leggi tutto

Teniamoci in contatto!

Archivio mensile