1. Home
  2.  » 
  3. Futura è
  4.  » Omar Korichi

Omar Korichi

VOLONTARIO

Rovereto

omar-italia@hotmail.com

FUTURA è

 

Ciao, sono Omar Korichi, giovane nato e cresciuto a Rovereto da genitori di origine marocchina, attualmente laureando in giurisprudenza.

Mi presento alle elezioni per il consiglio comunale con Rovereto futura, mi sono candidato perché ho maturato alla fine del mio ciclo di studi universitari, la necessità di alzare la testa dai libri e destinare parte del mio impegno per dare un contributo positivo alla città che mi ha dato i natali.

Con l’intenzione di arricchire noi tutti partendo dall’incontro delle varie differenze culturali che compongono e vivono la nostra Città.

Creare un’Agorà dove poter costruire insieme un futuro glorioso senza lasciare indietro nessuno e dove ciascun singolo possa trovare spazio per manifestare la propria personalità.

Sono convinto che affinché la macchina comunale funzioni sia necessario l’impegno di tutti, chi si candida è al servizio della cittadinanza ma dopo le elezioni, elettore ed eletto non devono abbandonarsi ma continuare a lavorare insieme.

Perché insieme siamo più forti e solo uniti possiamo affrontare i problemi e i tempi difficili che stiamo vivendo. In campagna elettorale non prometto niente ma posso solo ascoltare le istanze cittadine e onorare l’impegno di servire al meglio la città.

 

Teniamoci in contatto!

Archivio mensile