LA SOLIDARIETA’ DI ROVERETO FUTURA AL BAR BONTADI E A HAPPY NAILS

Set 8, 2020 | Comunali 2020, Comunicati-stampa, Futura Rovereto, Partecipazione e comunità, Rovereto 2020

Le candidate e i candidati di Rovereto Futura credono in una politica fatta di dialogo, di rispetto, di apertura alle ragioni dell’altro, che mai va considerato come un “nemico”.

E’ sulla base di questi convincimenti che esprimiamo la nostra piena solidarietà ai titolari, alle dipendenti e ai dipendenti dei due locali di Rovereto – il bar Bontadi e il centro Happy Nails di Borgo Santa Caterina – le cui serrande nella notte scorsa sono state imbrattate da ignoti con scritte offensive.

Tutto questo, lo ribadiamo, non appartiene affatto all’orizzonte di valori e di ideali che sta alla base del nostro impegno politico. Nè appartiene alla città di Rovereto, la cui storia testimonia la continua ricerca della pace, la vocazione all’apertura e alla solidarietà.

ARTICOLI RECENTI

FUTURA VOTERÀ NO ALLA LEGGE SULLE CONCESSIONI IDROELETTRICHE:   VA SALVAGUARDATO IL NOSTRO PATRIMONIO IDRICO

FUTURA VOTERÀ NO ALLA LEGGE SULLE CONCESSIONI IDROELETTRICHE: VA SALVAGUARDATO IL NOSTRO PATRIMONIO IDRICO

Futura esprime parere negativo alla legge sulle concessioni idroelettriche. Stiamo parlando di una delle partite più importanti e strategiche che interessano il patrimonio idrico e il suo utilizzo per i prossimi 30 anni. La Giunta trentina, a differenza dell’Alto...

leggi tutto
LIBRO FOTOGRAFICO DEI 10 ANNI DEI DISTRETTI FAMIGLIA: ASSENTI LE FAMIGLIE E I/LE BAMBINI/E DI ORIGINE STRANIERA

LIBRO FOTOGRAFICO DEI 10 ANNI DEI DISTRETTI FAMIGLIA: ASSENTI LE FAMIGLIE E I/LE BAMBINI/E DI ORIGINE STRANIERA

Interrogazione a risposta scritta presentata dal Gruppo consiliare Futura 2018 presso il Consiglio della Provincia autonoma di Trento. Premesso che: i “Distretti famiglia” sono stati istituiti dalla legge provinciale 1/2011, "Sistema integrato delle politiche...

leggi tutto

COMUNICATI

Archivio mensile

Teniamoci in contatto!

  1. Comunali 2020
  2.  » LA SOLIDARIETA’ DI ROVERETO FUTURA AL BAR BONTADI E A HAPPY NAILS