I LUOGHI DI FUTURA

SEDE
FUTURA

 

La sede di Futura è il quartier generale di tutte/i le/i futuribili della provincia. Si trova in via Vittorio Veneto 20 e dato che il ripetersi del suono “V” ci piace un sacco, quando vogliamo darci appuntamento lì, diciamo “Ci vediamo in VVV”.

La sede di Futura è colorata, come il nostro simbolo. Emana energia, la nostra. Sì, perché siamo stati tutte e tutti noi insieme a ridipingerla, nell’estate 2019, in due settimane di lavoro appassionato e faticosissimo, in cui la nostra squadra si è ulteriormente rinsaldata, come ogni volta che si vive una bella avventura insieme.

La sede di Futura è la casa delle associazioni che operano sul nostro territorio. Le nostre porte sono aperte a chi desidera incontrarsi per lavorare a un progetto di valore sociale, a chi ha bisogno di un luogo per organizzarvi le prove di uno spettacolo teatrale dalla valenza educativa o, ancora, ai giovani e alle giovani che fanno politica all’interno delle associazioni universitarie e necessitano di spazio per gruppi di lavoro.

La sede di Futura è aperta alla città e al quartiere con eventi, conferenze, dibattiti, presentazioni di film e libri.

La sede di Futura è come Futura: accogliente, dinamica, al servizio della comunità.

La sede fisica di Futura per ora è solo a Trento, ma noi abbiamo il sogno di portarla un giorno anche altrove. Per questo serviranno davvero un grande entusiasmo e partecipazione.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Teniamoci in contatto!

Archivio mensile